Batteria di alimentazione per aspirapolvere robot iRobot Roomba i7

84,90 EUR *

14,4V 6800mAh/97,9Wh Li-Ion Nero 139,16mm x 51,38mm x 50,50mm DE 31298618

Consegna (Italia) in 2-3 giorni lavorativi
Consegna (altri paesi) in 3-10 giorni

Note relative al possibile messaggio "Error 23" in relazione alla sostituzione di una nuova batteria per Roomba i7:
1. controllare la connessione all'APP:
- Assicurarsi che l'APP mobile sia collegata correttamente a Roomba i7.
- L'"errore 23" non dovrebbe verificarsi se l'APP è attivamente connessa al dispositivo.
2. rimuovere/sostituire la batteria:
- Se l'APP è chiusa o scollegata dal Roomba i7, l'"Errore 23" potrebbe comparire quando la batteria viene rimossa e poi sostituita con una nuova.
- Per evitare questo problema, si consiglia vivamente di assicurarsi che l'APP sia ben collegata al dispositivo prima di sostituire la batteria.
3. possibili soluzioni quando si verifica l'"Errore 23":
- Se l'"Errore 23" si verifica dopo aver inserito/sostituito la batteria, chiudere l'APP.
- Quindi rimuovere la batteria (di nuovo) dal dispositivo.
- Premere quindi il pulsante di avvio dell'aspirapolvere robot per 10 secondi.
- Quindi reinserire la batteria
- Attendere che l'apparecchio si avvii automaticamente.
- Infine, aprire l'APP mobile per ricollegare il dispositivo.


Gli articoli presenti sono al 100% compatibili con quelli originali, costruiti con materiali di alta qualità e garantiti. I prodotti originali del costruttore sono contrassegnati esplicitamente come „originali“ su questo sito

Tutti i prezzi incluso IVA escluse spese di spedizione